venerdì 14 giugno 2013

Il copri lattina (di birra)

Stavo svogliatamente guardando internet ed in particolare su ebay se c’era qualcosa che potevo comperare per il mio compleanno, quando mi imbatto in un oggetto che riguarda la birra, a prima vista mi ha fatto ridere, ma poi, notando che ne erano stati venduti più di 2100 esemplari ho pensato che forse non era proprio così inutile questo gadget, di cosa sto parlando ¿? Del copri lattina di birra...



Che in molti posti sia vietato il consumo di alcolici e cosa nota, e lo sarà sempre di più, vuoi per tutelare i minori, la sicurezza pubblica, il decoro delle città… o perché più semplicemente non hanno un c@#$° di meglio da fare… 



Inoltre mi è capitato lavorando di dover servire tequila, grappa o vodka in tazzine da caffè così da dissimularne il contenuto, e mentre tutti pensavano fosse un caffè il cliente si faceva il suo goccetto tranquillo da occhi e pensieri indiscreti dei colleghi o amici.... un pò come quello che faceva l'ex giocatore dell' Inter (forza Milan tra l'altro) Adriano, con il suo indimenticato caffè col trucco



Ma oggi per $4 dollari grazie a ebay si può avere a casa propria il copri lattina, cosi da poter degustare la propria birra in santa pace senza che nessuno ti indichi o ti guardi male!!

Ovviamente per chi ha il cd “braccino corto” lascio il video di come farsi il copri lattina di birra a casa propria ¡!

…In Beer We Trust…

Nessun commento:

Posta un commento