Con questa mi sono sentito davvero un geek … non nel senso di sfigato come erroneamente si pensa, bensì appassionato, amante, interessato, devoto … a cosa?
1° alla birra
2° a internet
3° televisione
E da che cosa l’ho capito ¿?
… mi è bastato guardare un’etichetta di una nuova birra precisamente questa…
..che avevo già capito quasi tutto di ciò che stava succedendo… il personaggio di sinistra è Drew Curtis, fondatore del sito di notizie fark.com.
il personaggio centrale è Greg Koch, CEO e co-fondatore del birrificio Stone.
quello di destra è l’attore Wil Wheaton, famoso per il film Stand by Me - Ricordo di un'estate e per aver interpretato Wesley Crusher in Star Trek: The Next Generation.
Ebbene questa nuova birra è una collaborazione tra questi tre amici (video di presentazione), ognuno con le sue esperienze, conoscenze e modi di vedere il mondo, e prodotta (ovviamente) nel birrificio della Stone a San Diego e che verrà presentata domani ( il 17/7/2013 per chi legge) al festival Hop-Con che si svolgerà al Stone Brewing World Bistro & Gardens di San Diego, California. I biglietti per l’evento sono già esauriti da tempo (erano in vendita al prezzo di $49 dollari). Tra gli ingredienti di questa birra troviamo: grano, segale, noci, malti torrefatti e scuri, per essere poi affinata in botti di bourbon. Che dire, speriamo non sia una serie limitata per l’evento ma che un giorno possa avere il piacere di provarla! Altrimenti da domani si inizierà a guardare su e-bay nella speranza che qualcuno ne compri molte per poi rivenderle (anche se a prezzi alti… :-S )
…In Beer We Trust…
Nessun commento:
Posta un commento