Questa immagine la voglio dedicare ad un “caro cliente” che, dopo avergli gentilmente chiesto che birra volesse ordinare o comunque come la preferisse, arrivando pure ad usare aggettivi/parole come “doppio malto”, “bionda”, “rossa”, ”belga” … mi invita “gentilmente” a smetterla di dire cazzate perché (testuali parole):
“La birra è birra e non venire fuori con queste cazzate di birre strane perché sono solo un’invenzione!! La birra è birra ripeto per cui dammene una…”
Ovviamente l’ho accontentato con la prima birra (bionda, annacquata, con mais ed estratti di luppolo) che avevo sotto mano e il tutto è finito li… e pensare che è pure simpatico dopo averlo conosciuto (ovviamente parlando d’altro per venire incontro alle sue limitate capacità cerebrali).
Questo per dimostrare quanti stili e sotto-stili esistano, inoltre l’evoluzione continua porta sempre alla definizione di nuovi stili cosi come capita che altri perdano appeal o vengono dismessi, magari perché non incontrano più il piacere del pubblico. Inoltre come già detto in passato ad ogni birra va servita nel suo bicchiere, e magari alla temperatura adeguata allo stile…
…In Beer We Trust…
Nessun commento:
Posta un commento