lunedì 22 aprile 2013

Birra e Bigfoot


Avete bisogno di un lavoro e non lo trovate? Stanchi del solito gratta e vinci? Volete soldi facili? allora l’annuncio del birrificio americano The Olympia beer company fa al caso vostro ¡! É da qualche giorno, infatti che sul sito del birrificio  campeggia in bella vista l’annuncio della ricompensa da $1 milione di dollari, a chiunque possa portare prove certe dell’esistenza del…. Bigfoot….  Si, avete capito bene, se come dice il sito avete prove provate che ne dimostrano l’esistenza come; DNA, peli, saliva, tessuti, sangue allora sarete i fortunati vincitori del premio di $1 milione di dollari (o meglio detto $25.000 dollari all’anno per 40 anni).



Occorre precisare che semplici foto o video non sono ammesse come prove (infatti l’ultima foto di un probabile avvistamento da parte di Rick Jacobs del 2007 non  è valida)... 



...inoltre è fatto divieto, anche nel qual caso lo incontrassimo di usare pistole, coltelli, dinamite, corde e qualsiasi altra arma per ottenere le prove. Solo zucchero o dolcetti sono ammessi per attirarlo, o magari, aggiungo io perché non invitarlo a bere una birra con voi?? Chissà se accetterebbe!

Dimenticavo… affrettatevi, che il concorso dura solo un anno… avete tempo fino al 31 Marzo 2014.

…In Beer We Trust…

Nessun commento:

Posta un commento